PROGETTAZIONE, GESTIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI

Socio Assistenziali Sanitari ed Educativi

Comunità Socio Sanitaria "Il Sole"

Comunità Sole

In possesso dei requisiti normati dal d.g.r. 18333 del 23 Luglio 2004, la Comunità "IL SOLE" è stata accreditata al Sistema Socio Sanitario dalla Regione Lombardia in qualità di Comunità Socio Sanitaria per persone con disabilità e, conseguentemente, riconosciuta idonea ad erogare prestazioni socio sanitarie.

E’ un servizio residenziale il cui funzionamento è permanente nelle 24 ore, per l’intera settimana e per tutto l’anno, ha una capacità ricettiva di dieci posti; sita a Solbiate con Cagno (CO) in Via Michelangelo, 30 - immersa in un vasto giardino, la comunità "IL SOLE" nasce con l’intento di dare, non solo una risposta assistenziale fine a se stessa, ma anche di fornire risposte educative e riabilitative a persone disabili necessitanti di un supporto nella vita quotidiana.

La comunità "Il SOLE" è una CASA da poter vivere come propria, adeguata alle diversità che caratterizzano ciascun individuo. 

UTENZA La Comunità  Socio Sanitaria “IL SOLE”  è un servizio rivolto a:
-  persone adulte di entrambi i sessi, con disabilità fisica, psichica e\o sensoriale;
-  minori con gravi disabilità (su richiesta dell’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile U.O.N.P.I.A. e previa autorizzazione da parte dei competenti servizi ASL), che necessitano di prestazioni assistenziali e/o sanitarie.

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.